Responsabilità

Sono stati redatti il DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO (art. 17 D. Lgs. 81/2008), nonché tutti gli ordini di servizio. Entrambi i documenti vengono ridiscussi periodicamente secondo i termini di legge con il personale addetto.
Lo Studio è anche in regola con il GDPR, i vostri dati sono utilizzati solo per svolgere attività necessarie per prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione o per altre prestazioni da voi richieste, farmaceutiche e specialistiche.

Si tratta dei dati forniti da voi stessi o che sono acquisiti altrove, ma con il vostro consenso, ad esempio in caso di ricovero o di risultati di esami clinici.

Anche in caso di uso di computer, adottiamo misure di protezione per garantire la conservazione e l'uso corretto dei dati anche da parte dei nostri collaboratori, nel rispetto del segreto professionale. Sono tenuti a queste cautele anche i professionisti (il sostituto, il farmacista, lo specialista) e le strutture che possono conoscerli.
 

responsabilitaI dati non sono comunicati a terzi, tranne quando sia necessario o previsto dalla legge.

Si possono fornire informazioni sullo stato di salute a familiari e conoscenti solo su vostra indicazione.

In qualunque momento potrete conoscere i dati che vi riguardano, sapere come sono stati acquisiti, verificare se sono esatti, completi, aggiornati e ben custoditi, e far valere i vostri diritti al riguardo.

Per attività più delicate da svolgere nel vostro interesse, sarà nostra cura informarvi in modo più preciso.